Contratto di Ricollocazione

Highways Agencys Images are protected by copyright. This Image cannot be used without a license agreement. You must comply with the license applicable to the reproduction of this Image. Terms and Conditions at www.photos.highways.gov.uk
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Il Contratto di Ricollocazione è uno strumento innovativo di politica attiva del lavoro, con il quale la Regione Siciliana mira a contrastare il fenomeno della disoccupazione sostenendo un percorso individualizzato di accompagnamento al lavoro di soggetti deboli del mercato del lavoro.

Rappresenta un intervento in cui l’incontro tra domanda e offerta di lavoro è favorito dalla cooperazione tra i Centri pubblici per l’Impiego (CpI), e gli operatori privati accreditati.

Il Contratto di Ricollocazione è uno strumento proattivo, in quanto è basato sulla volontarietà delle parti coinvolte, cioè l’aspirante lavoratore, i Centri per l’impiego e gli Operatori Privati Accreditati.

 

Se sei già in possesso delle credenziali di accesso (username e password), clicca qui.

 

Per registrarsi al sistema SILAV Sicilia (profilo Operatore Privato Accreditato), clicca qui.

Ti ricordiamo che l’accreditamento presso la Regione Siciliana come Soggetto Promotore / Operatore Privato avviene solo a seguito di autorizzazione della Regione Siciliana, secondo quanto stabilito dall’apposito Avviso Pubblico.

 

Se non ricordi le credenziali di accesso (username e password), invia una email all’indirizzo supportotecnico@silavsicilia.it avendo cura di indicare il CF/P.IVA.