AGENDA ONLINE – Servizio di prenotazione appuntamenti Centri Per l’Impiego

Logo agenda

In ottemperanza al DPCM dell’11/03/2020 richiamato nell’Ordinanza del Presidente della Regione n. 5 del 13/03/2020 art. 8 lett. e) è sospeso, fino a nuove disposizioni, l’accesso agli Uffici dell’utenza con la quale si mantiene la doverosa comunicazione a mezzo dei recapiti telefonici del personale e dei rispettivi indirizzi di posta elettronica pubblicati sul sito istituzionale del Dipartimento Lavoro nella sezione “organizzazione e competenza e/o contatti”.

Per prenotare un appuntamento presso il Centro Per l’Impiego registrati al sistema SILAV Sicilia compilando il form online.

Una volta registrato riceverai una e-mail di conferma per attivare la propria utenza ed accedere al sistema di prenotazione on-line (avvertenza: nel caso in cui l’e-mail di conferma non fosse presente nella casella “posta in arrivo”, è possibile che venga spostata nelle cartelle “posta non desiderata” o “spam” e, pertanto, ti consigliamo di controllare anche queste cartelle).

Dopo aver effettuato l’accesso al sistema mediante username e password, per prenotare l’appuntamento clicca su “Prenotazione Appuntamento“, quindi su “Nuovo appuntamento“, seleziona il Centro Per l’Impiego (CPI) della provincia, l’indirizzo dell’ufficio e il motivo (Servizio) per cui si richiede l’appuntamento.

Se hai già effettuato la registrazione al sistema SILAV Sicilia (ad esempio per Garanzia Giovani o DIDOnline), puoi utilizzare le stesse credenziali di accesso cliccando qui.

Se hai dimenticato le credenziali di accesso (username e password), ti invitiamo ad effettuare il recupero password selezionando la voce “Cittadino” nel campo “Tipologia utente” e inserendo il tuo codice fiscale e l’e-mail indicati in fase accreditamento.
Se il recupero password non dovesse andare a buon fine, invia una e-mail all’indirizzo supportotecnico@silavsicilia.it avendo cura di indicare il tuo codice fiscale unitamente all’indirizzo e-mail personale al quale inviare le credenziali di accesso.