Hertz azienda multinazionale leader nel settore dell’autonoleggio ricerca Rappresentante servizio clienti a Palermo
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o istruzione universitaria.
- Precedenti esperienze di vendita e servizio clienti.
- Livello fluente di inglese (+ seconda lingua).
- Microsoft Office.
- Patente di guida.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Essere proattivi.
- Problem solving.
- Comunicazione efficace.
- Capacità di lavorare bene come team con l’attenzione al cliente al 100%.
- Proposta di vendita.
- Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro veloce con una varietà di compiti.
- Capacità di dimostrare professionalità, entusiasmo e comunicazione eccezionale.
- Atteggiamento entusiasta, flessibile e positivo nei confronti della vendita.
- .Orientamento al cliente per garantire un servizio di alto livello qualitativo, nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali.
- Flessibilità per lavorare di giorno, di notte, nei fine settimana e nei giorni festivi.
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