HERTZ assume a Palermo

Hertz azienda multinazionale leader nel settore dell’autonoleggio ricerca Rappresentante servizio clienti a Palermo

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore o istruzione universitaria.
  • Precedenti esperienze di vendita e servizio clienti.
  • Livello fluente di inglese (+ seconda lingua).
  • Microsoft Office.
  • Patente di guida.
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Essere proattivi.
  • Problem solving.
  • Comunicazione efficace.
  • Capacità di lavorare bene come team con l’attenzione al cliente al 100%.
  • Proposta di vendita.
  • Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro veloce con una varietà di compiti.
  • Capacità di dimostrare professionalità, entusiasmo e comunicazione eccezionale.
  • Atteggiamento entusiasta, flessibile e positivo nei confronti della vendita.
  • .Orientamento al cliente per garantire un servizio di alto livello qualitativo, nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali.
  • Flessibilità per lavorare di giorno, di notte, nei fine settimana e nei giorni festivi.

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